CASAtrend è un'azienda che opera nel settore delle intermediazioni immobiliari nella città di Crotone, fornendo servizi e consulenze integrate nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, commerciale e turistico.
CASAtrend nasce nel 2015 dall'idea di Salvatore Mazza, titolare ed agente immobiliare, di voler offrire al mercato immobiliare crotonese una realtà fondata su: professionalità, trasparenza e guida per il cliente nella realizzazione del miglior acquisto oppure vendita del suo immobile.
Il team, sempre aggiornato attraverso corsi di formazione, si propone di offrire le proprie competenze, in un settore dove le dinamiche di acquisto e vendita sono in continuo cambiamento, al fine di soddisfare in tempi brevi le esigenze del cliente.
Salvatore Mazza agente immobiliare
Salvatore Mazza è titolare dell'agenzia CASAtrend nonchè iscritto al registro degli agenti immobiliari ( presso la C.C.I.A.A. di Crotone. R.E.A. KR- 180004), attualmente presidente dell'associazione F.I.M.A.A. di Crotone.
La sua esperienza lavorativa inizia nel 2000 come agente immobiliare all'interno di un importante franchising immobiliare italiano, nel 2002 nella città di Crotone apre come affiliato nella centralissima Via Regina Margherita, 33 e successivamente nell'attuale location di Via Ruffo, 11.
Salvatore Mazza inoltre è membro esterno, in rappresentanza della (FIMAA), del Comitato Consultivo Tecnico (di seguito CCT) che esamina e valuta la Banca Dati delle quotazioni dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare della provincia di Crotone , relative alle indagini semestrali degli immobili compravenduti.
Raffaela Morgione responsabile del Marketing.
In qualità di responsabile dell'accoglienza del cliente in ufficio e della gestione del marketing degli immobili, Raffaela Morgione, con oltre 10 anni di esperienza nel suo ruolo all'interno dell'agenzia CASAtrend, nasce da una formazione relativa alla comunicazione ed al digital marketing offerta dalla stessa azienda e da vari enti
pubblici e privati, tra cui la CCIA di Crotone e Confcommercio Calabria Centrale Crotone.